Come funziona il mobile marketing immobiliare?

Sempre più consumatori si stanno abituando ad utilizzare i loro telefoni cellulari come principale, e qualche volta unico, dispositivo per la maggior parte delle loro comunicazioni, sia per uso personale che commerciale.

Questo dato già da solo potrebbe consigliare ai professionisti del settore immobiliare di spostare la loro attenzione sul mobile marketing, ma se non bastasse aggiungiamo che questa tendenza dei consumatori sta crescendo sempre più velocemente.

Il che significa che per un professionista immobiliare è necessario inserire il mobile marketing all’interno del più ampio piano di marketing generale per assicurare il successo alla sua agenzia nel settore immobiliare.

Se sarete percepiti dal mercato come uno dei primi a promuovere il suo business immobiliare sui dispositivi mobili, allora la vostra attività sarà estremamente ben posizionata nella mente dei consumatori adesso e nei prossimi anni.

Il mobile marketing è il futuro e in un webinar che si svolgerà venerdì 29 novembre sulla piattaforma www.webinarimmobiliare.com, alle ore 14:30, Salvatore Coddetta ne svelerà i segreti, le strategie e gli strumenti principali.

 

Guarda questo video per renderti perfettamente conto di quanto è importante per te partecipare a questo webinar 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...