2 webinar sul mobile marketing per agenti immobiliari e professionisti del settore immobiliare

webinar_immobiliare

Il 20 e il 28 novembre terrò due webinar per i professionisti del settore immobiliare sul mobile marketing immobiliare per aiutarli a realizzare un’efficace campagna di mobile marketing immobiliare. Il mobile marketing è un pezzo importante inserito all’interno del puzzle che contiene il piano di marketing generale di un’agenzia immobiliare. E’ anche importante capire, quando si parla di mobile marketing, che non tutte le applicazioni sono adatte per tutti i modelli di business delle diverse agenzie immobiliari.

Il punto da focalizzare, per quanto riguarda il mobile marketing, come qualsiasi altra cosa, è quello di selezionare e scegliere quello che meglio si adatta al vostro business immobiliare e al vostro particolare mercato locale. Dovreste scegliere semplicemente le cose che funzionano e che si applicano al vostro business e lasciar stare le cose che non lo fanno.

In definitiva, ci sono molti modi diversi in cui si può fare il mobile marketing nel campo immobiliare e ognuno di essi offre delle opportunità. Dopo aver frequentato questo webinar, sarete in grado di scegliere le strategie di mobile marketing che meglio si adattano al vostro modello di business immobiliare.

Il webinar del 20 novembre, della durata di un’ora, che inizia alle 14:30 vi introdurrà al mobile marketing partendo da una definizione di mobile marketing e proseguendo con l’analisi di alcuni dati che vi faranno toccare con mano perchè il mobile marketing è così importante per un’agenzia immobiliare. Durante questo webinar si parlerà poi delle principali strategie di mobile marketing e si conoscerà approfonditamente uno dei principali strumenti di mobile marketing: il QR code. A questo webinar si può partecipare gratuitamente andando sul sito http://www.webinarimmobiliare.com/webinar/scheda-webinar.php?id_webinar=30#Introduzione+al+mobile+marketing+immobiliare

Il webinar del 28 novembre, della durata di due ore, che inizia alle 14:30 vi svelerà i segreti del mobile marketing immobiliare e vi spiegherà nel dettaglio tutti gli altri strumenti del mobile marketing immobiliare come gli short code o short numbers, l’Sms marketing, l’e-mail marketing mobile, i siti mobile e le mobile landing pages, le applicazioni, il bluetooth, la tecnologia RFID, i location based servisse e la Realtà Aumentata. La quota di iscrizione per partecipare a questo webinar è di 49,00 euro e le iscrizioni possono essere effettuate al seguente indirizzo internet http://www.webinarimmobiliare.com/webinar/scheda-webinar.php?id_webinar=31#Mobile+marketing+immobiliare Per ringraziarti di esserti iscritto a questo webinar abbiamo scelto di regalarti n° 5 QRpass PRO (valore 50,00 eur); QRpass è una piattafoma in cui è possibile generare QRcode integrati nel logo e/o immagine collegati volendo ad una landing page. (www.qrpass.it)

Il mobile è uno strumento davvero incredibile per gli agenti immobiliari e in questi webinar vi darò le istruzioni per usarlo in modo efficace. L’utilizzo di questi suggerimenti di marketing mobile vi aiuterà a posizionarvi nel settore immobiliare come un’agenzia al passo con i tempi e vi permetterà di attrarre nuovi potenziali clienti all’interno del vostro specifico mercato immobiliare. Davvero non potete permettervi di perdervi questi due webinar. Unitevi a me in questi webinar per imparare i segreti del mobile marketing immobiliare e costruire il vostro successo nel campo immobiliare.

Il mobile è il futuro, il che significa che stiamo sicuramente per vedere un grande sviluppo di questo nuovo strumento di marketing in tempi brevi. Non aspettate, però. Agite subito. Agite ora. Se non vi sentite pronti, iscrivetevi a questi webinar: il tempo di lanciare la vostra prima campagna di mobile marketing è oggi.

Augurandomi il vostro successo nel campo immobiliare,

Salvatore Coddetta, formatore e coach immobiliare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...