Agenti immobiliari, arriva la guida per imparare a lavorare meglio e guadagnare di più

Il 16 settembre è atteso nelle librerie italiane il nuovo libro di Salvatore Coddetta, scritto a quattro mani con Gian Luigi Sarzano, dal titolo: “Guida al successo dell’agenzia immobiliare: come lavorare meglio e guadagnare di più”. Anche questo libro, come i precedenti libri di Salvatore Coddetta, è stato pubblicato da Franco Angeli, casa editrice specializzata nell’editoria manageriale.

cop libro

Ciò che ha spinto gli autori a scrivere questo libro è stata la volontà di fornire agli agenti immobiliari tutti gli strumenti necessari per gestire con successo il proprio ufficio immobiliare. Utilizzando le risorse contenute in questo libro sarete in grado di lanciare la vostra nuova agenzia immobiliare o di migliorare i risultati di quella già esistente.

Un’agenzia immobiliare non diventa produttiva per caso, ma attraverso la determinazione di precise strategie e procedure scritte che indicano passo passo le istruzioni da seguire, sia per i compiti più complessi che per quelli più ovvi. L’applicazione dei metodi che gli Autori spiegano con semplicità ed efficacia vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi, di essere sempre in perfetta sintonia con i vostri clienti e un passo avanti rispetto alla concorrenza.

La drammatica crisi che sta vivendo il settore immobiliare rende necessaria una gestione efficace dell’agenzia immobiliare non solo per il successo, ma anche per la sopravvivenza. Il libro “Guida al successo dell’agenzia immobiliare: come lavorare meglio e guadagnare di più” offre pratiche, strategie, tattiche e tecniche per la gestione di ogni aspetto di un ufficio immobiliare, basati sull’esperienza degli autori. La gamma completa di modelli gestionali per un ufficio immobiliare presentati in questo libro, e la firma autorevole degli autori rendono il testo una risorsa indispensabile sia per il neofita che per l’agente esperto.

Nel corso delle pagine, troverete informazioni pratiche e consigli su temi chiave quali:

– trasformarvi da agente immobiliare in imprenditore;

– gestire sul piano strategico e operativo la vostra agenzia;

– gestire e sviluppare il vostro marchio;

– selezionare e gestire il personale;

– affrontare e superare la crisi del settore immobiliare;

– passare da agente immobiliare a consulente immobiliare.

Per approfondimenti:

leggi l’anteprima del libro

vai alla scheda del libro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...